HOME PAGE

compilate il nostro modulo elettronico o telefonate al numero 090.661848

19/11/2017 - IL TRIBUTARISTA E LA FISCALITA` PUBBLICA
Cna Professioni e Lapet
La CNA Professioni Sicilia è lieta di comunicarVi che è possibile partecipare gratuitamente al percorso formativo: IL TRIBUTARISTA E LA FISCALITA` PUBBLICA Il master nasce dall`accordo di partnership tra la nostra Associazione e ANPCI (Associazione Nazionale Piccoli Comuni) e prevede la formazione in aula di Tributaristi e Amministratori Locali. Tale necessità è divenuta pressochè imprescindibile vista la carenza di personale e l`impossibilità di assunzioni da parte dei Comuni con meno di 5.000 abitanti e le grosse difficoltà amministrative/contabili in cui versano tali Enti. La partecipazione al percorso formativo da la possibilità di poter essere inseriti in appositi elenchi a cui i comuni associati ANPCI dovranno attingere in caso di incarichi esterni, di fatto diventati la consuetudine. La partecipazione a tale percorso formativo, nel caso specifico della Regione Sicilia e grazie alla fattiva collaborazione con CNA Professioni Sicilia, potrà essere interamente finanziato. Visto il successo che il Master ha avuto in altre regioni, visto il numero limitato di posti e l`imminente termine ultimo per presentare la Vostra partecipazione al bando (30/11/2017) Vi invitiamo, qualora foste interessati, a prendere contatti con Tindaro Germanelli Presidente CNA Professioni Sicilia ( 329/2964082 mail: tindarogermanelli@tiscali.it )o con Francesco Cuccia Responsabile Regionale Cna Professioni (091 582833 mail: sicilia@cna.it) oppure presso tutte le sedi territoriali della CNA.

per essere costantemente
aggiornati...